L’aggiornamento di aprile di Quake Champions entra oggi in azione, con nuovi contenuti per i migliori giocatori di FPS al mondo. Tra le novità, il cattivo per eccellenza di Quake: il soldato cibernetico Strogg è il tuo prossimo campione! Poi abbiamo una nuova mappa a tema Cthalha da dominare e il gradito ritorno del cannone al plasma di Quake III Arena.
Inoltre, i giocatori che vogliono celebrare la carneficina di aprile di Quake Champions possono giocare gratuitamente a un’apposita versione del gioco prevista entro l’anno.
Gioca per primo alla versione free-to-play di Quake Champions
A partire da questo fine settimana, Bethesda è alla ricerca di fan degli sparatutto in soggettiva per aiutarci a testare l’imminente versione free-to-play di Quake Champions. A partire da venerdì, forniremo un numero limitato di codici Steam per la versione free-to-play tramite PC Gamer e MMORPG. Gli utenti che desiderano essere tra i primi a giocare a Quake Champions gratuitamente possono visitare i siti appena citati, recuperare il codice e riscattarlo su Steam. Questi codici forniscono accesso permanente alla modalità free-to-play di Quake Champions.
La versione free-to-play in accesso anticipato di Quake Champions include tutte le mappe e le modalità, compreso il campione di partenza Ranger. Ulteriori campioni sono disponibili in gioco, acquistabili oppure ottenibili combattendo nell’arena. I giocatori possono anche decidere di passare alla versione a pagamento in qualsiasi momento. La pubblicazione completa della versione free-to-play è prevista entro l’anno. È proprio questo il momento di gareggiare, affinare le tue abilità e personalizzare il tuo campione preferito!
Le grandi novità dell’aggiornamento di aprile!
- Nuovo campione – Strogg: Per metà metallo e per metà carne putrida, ma pronto al 100% a distruggere, il nemico simbolo di Quake II e Quake 4 torna a combattere per fuggire dalla Terra del Sogno e ristabilire il contatto con il suo spietato leader Makron. I giocatori potranno anche controllare l’assistente di Strogg, Peeker, un drone autonomo che spara potenti esplosivi. I nemici uccisi si trasformano in una poltiglia chiamata “stroyent” che fornisce 25 punti salute, ma dovrai essere veloce… poiché altri campioni Strogg potrebbero rubare il tuo stroyent!
- Nuova mappa – Awoken: I giocatori combatteranno in un labirinto di rovine tropicali nella nuova mappa di questo mese, Awoken. Questa arena contorta è disponibile in modalità Deathmatch, Deathmatch a squadre, Duello, 2 contro 2 e Instagib.
- Nuova arma – Cannone al plasma: Veterani di Quake, tenetevi forte: il cannone al plasma di Quake III Arena torna come versione alternativa della super sparachiodi, sostituendo il modello grafico di arma e proiettili con il look classico. Questa potente arma distrugge i nemici con raffiche di pura energia. Ne vedrai delle belle!
- Nuove funzionalità: L’aggiornamento di aprile introduce anche ricompense giornaliere assegnate ai giocatori che effettuano l’accesso ogni giorno e un nuovo tutorial che aiuterà i giocatori alle prime armi a mietere vittime più rapidamente. Ulteriori miglioramenti saranno introdotti fino alla pubblicazione del gioco completo.
Quake Champions è disponibile per l’accesso anticipato su Steam e Bethesda.net. I giocatori possono avere immediato accesso all’esperienza di gioco completa acquistando il Pacchetto Campioni, che sblocca tutti i campioni disponibili attualmente e in futuro, oltre a tutta una serie di esclusivi bonus nel gioco, al modico prezzo di 29,99 €, o il Pacchetto Scalebearer al prezzo di 4,99 €, che contiene due campioni iniziali, oggetti estetica e altro. Una versione del gioco free-to-play verrà pubblicata in futuro.
Commenta per primo