Puyo Puyo Tetris sta arrivando su PC

Puyo Puyo Tetris

SEGA Europe Ltd. e The Tetris Company, LLC sono entusiaste di annunciare che Puyo Puyo Tetris, il puzzle game dal ritmo forsennato che unisce due celebri universi in un unico party game competitivo, sarà disponibile anche per PC tramite Steam a partire dal 27 Febbraio 2018.

Puyo Puyo Tetris vede due giganti del mondo dei rompicapo come Tetris, probabilmente uno dei videogiochi più famosi e venduti di tutti i tempi, e Puyo Puyo di SEGA uniti in un unico, incredibile e divertentissimo puzzle game competitivo! Puyo Puyo Tetris offre tante diverse modalità di gioco, e può essere apprezzato sia in single player grazie alla campagna e alle sfide, sia in multiplayer locale, dove supporta fino a quattro giocatori in modalità Arcade. I giocatori più bravi possono anche mettersi alla prova online nella Puzzle League o nelle altre modalità. Completando l’Avventura in giocatore singolo si possono sbloccare nuovi personaggi e sfondi, mentre attraverso il negozio in gioco è possibile personalizzare i Puyo e i Tetramini con skin e voci alternative.

Chi non vede l’ora di accettare la sfida, può pre-ordinare Puyo Puyo Tetris tramite Steam o altri rivenditori digitali autorizzati SEGA (Lista Rivenditori Autorizzati) prima del 27 Febbraio per ricevere wallpaper e avatar esclusivi  dei personaggi di Puyo Puyo e Tetris. Il pre-ordine su Steam garantisce anche un 10% di sconto aggiuntivo.

Puyo Puyo Tetris è l’ultimo esempio delle grandi conversioni firmate da SEGA, e arriva su PC con caratteristiche esclusive, come il supporto a diverse risoluzioni, la piena personalizzazione dei controlli e menu pensati per essere navigati con il mouse. Come bonus aggiuntivo ed esclusivo, per la prima volta in occidente, i giocatori PC avranno la possibilità di scegliere anche il doppiaggio originale giapponese.

Puyo Puyo Tetris si aggiunge alla sempre crescente lista di videogiochi di successo convertiti con estrema attenzione per PC da SEGA, ed è stato preceduto da titoli del calibro di Vanquish, Bayonetta e Vakyria Chronicles.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*