Pronto a battaglie stellari? Star Wars Battlefront è disponibile in Europa

Da DICE, uno studio Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), e Lucasfilm Ltd. arriva uno dei più attesi videogiochi dell’anno, Star Wars Battlefront. Vincitore di oltre 50 premi, come ad esempio il Best of Show all’E3, gamescom, Eurogamer Expo e Tokyo Games Show, Star Wars Battlefront permette ai fan di vivere le epiche battaglie di Star Wars che hanno sempre sognato e di dar vita a nuovi sogni. Il gioco è disponibile a partire da oggi, 19 novembre 2015, in Europa su PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite Origin.

Star Wars Battlefront è un gioco creato da fan di Star Wars™ per i fan di qualsiasi generazione” rivela Sigurlina Ingvarsdottir, Senior Producer. “La nostra visione è quella di offrire ai fan un gioco che fosse davvero fedele a questo fantastico universo e che permettesse di immergersi all’interno di quei fantastici mondi grazie a grafica e sonoro spettacolari e, cosa più importante, assicurarci che il sistema di gioco fosse divertente e mai noioso.”

In Star Wars Battlefront, i giocatori potranno rivivere le battaglie tra la Ribellione e l’Impero durante la trilogia originale di Star Wars. Da battaglie multigiocatore su larga scala con 40 giocatori, a Missioni che possono essere giocate offline da soli o con un amico, il gioco offre tantissime esperienze legate a Star Wars che i fan non vedevano l’ora di provare. Guida speeder bikes ad altissima velocità su Endor, uccidi la feccia ribelle con AT-ST o AT-AT, conquista i cieli con il Millennium Falcon o conquista il campo di battaglia di un match multigiocatore vestendo i panni di personaggi iconici di Star Wars, come Boba Fett, Leila Organa, Luke Skywalker, Darth Fener e altri.

“Abbiamo dato a DICE un accesso senza precedenti ai materiali originali e ai nostri team creativi e in cambio, loro hanno fatto un lavoro incredibile nel catturare l’essenza e lo spirito della trilogia originale” aggiunge Ada Duan, Vice President di Digital Business e Franchise Management di Lucasfilm. “Con Star Wars Battlefront disponibile a novembre, e Star Wars: Il Risveglio della Forza in arrivo nei cinema il prossimo mese, questo è proprio il momento perfetto per essere un fan di Star Wars”.

A partire dal 1 dicembre 2015, i fan che hanno prenotato Star Wars Battlefront saranno tra i primi a provare la Battaglia di Jakku, il momento chiave in cui la Nuova Repubblica attaccò importanti Basi Imperiali su un remoto e deserto pianeta. A seguito della vittoria Ribelle durante la Battaglia di Endor, i giocatori vivranno gli eventi che hanno reso Jakku un pianeta devastato in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Tutti gli altri giocatori riceveranno questo contenuto gratuitamente l’8 dicembre 2015.

I fan possono arricchire ulteriormente la loro esperienza di gioco su Star Wars Battlefront grazie alla app Star Wars Battlefront Companion. Disponibile sul web, App Store e Google Play, la Star Wars Battlefront Companion app contiene al suo interno il gioco di carte tattico Commando Base, che permetterà ai giocatori di guadagnare crediti in gioco che possono essere usati su Star Wars Battlefront. Questa app ti permette anche di rimanere connesso con i tuoi amici e molto altro. L’app Star Wars Battlefront Companion è disponibile da subito su http://starwars.ea.com/it_IT/starwars/battlefront/career, oltre che su App Store e Google Play store.

I giocatori interessati possono espandere la propria esperienza di gioco grazie al Season Pass di Star Wars Battlefront, che include 4 espansioni digitali in arrivo successivamente al lancio, oltre a nuove armi, veicoli, Carte Stellari, eroi e malvagi iconici, nuove mappe e nuove modalità. Il Season Pass offre anche ai giocatori due settimane di accesso anticipato ai pacchetti di espansione e l’esclusiva emote “Shot First”. Scopri di più sul Season Pass di Star Wars Battlefront, incluse le date d’uscita e informazioni aggiuntive su: http://starwars.ea.com/it_IT/starwars/battlefront/season-pass.

Informazioni su Andrea R. 2009 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*