Project Spark disponibile per Xbox One

Project Spark disponibile per Xbox One

Dopo varie beta e annunci, arriva in versione definitiva e gratuita sullo store di Xbox Project Spark, per chi non lo conoscesse questo software permette di creare un gioco e di giocarlo immediatamente oppure di renderlo fruibile alla comunità online.

Di seguito la descrizione presa dallo store di XBox:

Project Spark è un mondo aperto digitale che consente a ogni giocatore di creare, rappresentare e condividere tutto ciò che riesce a immaginare. Ti consente di creare in modo semplice ma potente mondi, storie e giochi personalizzati. Condividi tutte le tue creazioni con una community dinamica e gioca con le opere create dalla community. Project Spark dà vita alla tua fantasia e offre opportunità di gioco senza limiti.

Project Spark sarà disponibile gratuitamente per il download, con elementi acquistabili all’interno del gioco per ampliare l’esperienza di gioco creativa. L’esperienza sarà disponibile su Xbox One, Xbox 360 e Windows 8 e ti consentirà di proseguire con lo sviluppo del tuo contenuto da una piattaforma all’altra, fornendoti inoltre nuovi modi di interagire con supporto per Kinect e SmartGlass. Gioca come vuoi, sulla piattaforma che preferisci.

Project Spark sarà disponibile in versione disco dal 10 Ottobre

Fonte: majornelson.com

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*