Project CARS 2 è disponibile in Italia per PlayStation 4, Xbox One e PC

Project Cars 2 screenshot

Il “Miglior gioco di simulazione” della Gamescom 2017, Project CARS 2, è finalmente disponibile in Italia per PlayStation 4, Xbox One e PC (le versioni digitali dal 22 Settembre 2017).

Project CARS 2, il secondo titolo nel pluriacclamato franchise motoristico di Project CARS, sviluppato da Slightly Mad Studios, porta la serie e tutti i suoi fan in una nuova era di simulazioni motoristiche.

Con il maggior numero di tracciati mai visto su console, 29 serie motoristiche con oltre 180 vetture dei marchi più famosi, e quattro stagioni diverse con condizioni meteo in grado di variare l’aderenza in 140 rivoluzionari circuiti realistici, Project CARS 2 offre tutta l’autenticità, la bellezza e la passione delle corse come mai prima d’ora.

Per celebrare il lancio, è stato rilasciato un apposito trailer accompagnato dalle note di “Silence”, un brano universalmente riconosciuto come uno dei più grandi inni alla musica trance di tutti i tempi, ora rivisitato appositamente per il trailer di lancio da Rhys Fulber, cofondatore del gruppo di musica elettronica Delerium.

Abbassando il ritmo del brano a 100 BPM per evidenziare la splendida voce di Sarah McLachlan, Rhys Fulber ha creato un nuovo dub remix techno cinematografico di “Silence” per dare il benvenuto al gioco di corse definitivo del 2017, Project CARS 2.

Informazioni su Stefano Mario 603 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*