Progettare cucine e programma macchinari in Automachef ora disponibile

automachef

Team17, partner creativo e sviluppatore di videogiochi premium indipendenti e sviluppatore indipendente Hermes Interactive sono orgogliosi di annunciare che il puzzle culinario Automachef è disponibile oggi per Nintendo Switch e PC.

Benvenuto in Automachef, un puzzle enigmistico che ti consente di progettare cucine, programmare macchinari e guardare le linee di produzione prendere vita.

Fatti strada attraverso i tradizionali livelli della campagna, assicurandoti di costruire cucine efficienti risolvendo le sfide energetiche, spaziali e di gestione delle risorse. Prendi d’assalto l’industria alimentare in modalità Contratti dove gestisci la tua azienda di costruzioni di cucine, gestendo i tuoi fondi e ampliando la tua attività. O se vuoi solo provare liberamente nuove idee per la cucina, allora la modalità Sandbox fa per te.

I ristoratori che giocano su PC potranno anche salire sul piatto e creare i propri ingredienti, ricette e livelli tramite Steam Workshop.

Automachef è disponibile per il download oggi per Nintendo Switch e PC. I giocatori possono anche stuzzicare il loro appetito con una demo gratuita del gioco tramite Steam.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2511 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*