“PRICE OF SURVIVAL” il nuovo DLC di SHADOW OF THE TOMB RAIDER è ora disponibile

“PRICE OF SURVIVAL” il nuovo dlc di SHADOW OF THE TOMB RAIDER

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics sono lieti di annunciare che “Price of Survival”, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile. “Price of Survival”, disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e venduto anche separatamente, è disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation4 e PC Windows/Steam.

Ritorna nel mondo di Shadow of the Tomb Raider e risolvi il mistero che si cela dietro al più grande nemico di Lara Croft. Cercando di decifrare i codici privati del capo della Trinità, Lara Croft deve superare una nuova e velenosa Tomba sfida in single-player e sconfiggere i soldati d’élite che le sbarrano la strada.

Equipaggia il nuovo outfit Hunter’s Array, una classica uniforme della Trinità per correre silenziosamente. L’outfit prolunga anche l’effetto delle erbe che influiscono sulla percezione, fornendo una visione duratura per cacciare i nemici. I giocatori riceveranno inoltre la Silent Sting, una pistola con silenziatore per uccisioni furtive. Inoltre, l’abilità Raptor’s Eye consente a Lara di marcare la sagoma degli avversari attraverso i muri e altri ostacoli per tracciarli più a lungo.

Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba” e “Antico acquedotto”.

Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è già disponibile, mentre “Price of Survival” può essere acquistato individualmente.

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 244 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*