Prenota Halo 5: Guardians e ricevi l’esclusiva armatura di Spartan Locke

Il 27 ottobre inizia la caccia, con il lancio a livello mondiale di “Halo 5: Guardians”, solo per Xbox One. Siamo entusiasti di annunciare che i fan che prenoteranno “Halo 5: Guardians” da GameStop potranno ottenere in esclusiva al lancio* l’armatura di Spartan Locke, un set di classe HUNTER da utilizzare in multiplayer**, che include:

  • Armatura di classe HUNTER: sofisticata e letale, questa armatura incorpora la più recente tecnologia da combattimento della Watershed Division
  • Casco di classe HUNTER: sebbene sia considerato ancora un prototipo, grazie al sensore dell’HUNTER suite migliora la percezione delle situazioni e delle minacce

 
In aggiunta, siamo lieti di annunciare che da oggi i fan in Italia possono prenotare in esclusiva da GameStop “Halo 5: Guardians” Limited Collector’s Edition**** al costo di €249.99, sia in store che online***.  Un’edizione premium per collezionisti e fan di Halo che contiene la versione Limited Edition del gioco oltre ad una statuetta commemorativa realizzata da 343 Industries. Maggiori dettagli sul design verranno diffusi successivamente.
 
Non perdere il nuovo trailer di “Halo 5: Guardians” esclusivo per GameStop, in cui l’elite UNSC Spartan Locke affronta l’opposizione dei Covenant alla ricerca di Master Chief. Rimani sempre aggiornato con le ultime informazioni su “Halo” con Halo Waypoint e scopri tutte le novità su “Halo 5: Guardians”, Xbox One e molto altro su Xbox Wire.
 
* Il codice viene stampato sulla ricevuta o inviato via email
** è richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente) per avere accesso al casco e all’armatura al lancio
*** Disponibile online sul Microsoft Store o su GameStop
**** Disponibile fino ad esaurimento scorte

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*