Predator sarà partner ufficiale del campionato nazionale di PG Esports

PG-Nationals-Predator

PG Esports, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, annuncia una nuova collaborazione con Predator, il brand di Acer produttore della lineup di Notebook, Desktop e accessori dedicati al mondo del Gaming.

PG Nationals sarà il nuovo formato di tornei che verrà utilizzato da PG Esports su tutti i più noti titoli Esports che verranno selezionati nel corso del 2018.
A dare inizio a questa serie di competizioni sarà il campionato italiano di League of Legends visto che, alla luce dell’ottimo lavoro svolto durante il 2017 in Italia, Riot Games ha scelto proprio PG Esports come partner ufficiale delle European Regional Leagues.
A dare supporto ai PG Nationals di League of Legends ci sarà proprio Predator, divenuto ora il partner ufficiale del campionato.
Il team italiano che vincerà il PG Nationals Predator avrà quindi la possibilità di partecipare ad un torneo paneuropeo e seguire un percorso che lo porterà a competere con i migliori giocatori a livello internazionale.
Una grande occasione per tutti i player del panorama Esports italiano, che potranno sfidarsi per rappresentare il nostro paese nella nuova stagione 2018 di League of Legends. «Siamo orgogliosi di essere protagonisti di questo passo pioneristico per l’Italia. Ci auguriamo di diventare, per tutti i team partecipanti, il trampolino di lancio verso grandi successi internazionali», afferma Pier Luigi Parnofiello, CEO di PG Esports e Head of Esports di Campus Fandango Club.
Predator, a fronte di questa nuova collaborazione, sarà anche lo sponsor ufficiale di tutti i broadcast internazionali in italiano di League of Legends, come le European League of Legends Championship Series e il nuovo franchise delle North America League of Legends Championship Series trasmessi sul canale Twitch di PG Esports (bit.ly/PGETwitch).

Vi invitiamo a seguirci anche su Facebook (bit.ly/PGEfb) e Twitter (bit.ly/PGEtw) per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività e sulla pagina Facebook di Predator Gaming Italia (https://www.facebook.com/PredatorGamingIT/) per scoprire le novità su tutti i prodotti ad alte performance dedicati agli hardcore gamers.

Informazioni su Stefano M. 362 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*