Possiamo già iniziare a giocare a DRAGON QUEST BUILDERS 2

DRAGON QUEST BUILDERS 2

Square Enix, ha oggi annunciato che la demo scaricabile di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile gratuitamente su PlayStation Store per tutti i costruttori in erba.

La demo permette di scegliere tra un costruttore e una costruttrice e include due parti del gioco, incluse le aree del Tutorial e dell’Isola del Risveglio. Inoltre, darà ai costruttori un assaggio delle dinamiche di gioco e presenterà la nuova storia e i nuovi personaggi che si preparano a combattere i Figli di Hargon per restituire alla terra il potere della creazione. DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile dal 12 luglio 2019.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un’affascinante gioco di ruolo e di costruzione che offre nuovi personaggi, un vasto mondo di gioco, combinazioni di costruzione infinite e una storia avvincente sia per gli appassionati di vecchia data che per i nuovi giocatori! Chi è nuovo può scoprire nel video “World of DRAGON QUEST BUILDERS 2” le dinamiche di costruzione, gli strumenti con cui costruire e raccogliere, i vari luoghi da esplorare in superficie o sott’acqua e i potenti attacchi con cui i costruttori possono sconfiggere le belve mostruose sul campo di battaglia.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile su PlayStation 4 dal 12 luglio 2019

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*