Pokémon Spada e Scudo non sarà molto più grande dei precedenti

Pokémon Spada e Scudo mappa

Pokémon Spada e Scudo promette di portarci in una delle più grandi regioni che non abbiamo mai visto in un titolo Pokémon. Tuttavia, è importante non fraintendere questa frase, poiché la realtà è ben diversa.

In una recente intervista su IGN , Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, produttore e regista di Pokémon Spada e Scudo, rispettivamente, hanno parlato della durata della nuova avventura Pokémon. La prima cosa è che hanno chiarito è che non si sono concentrati sulla durata di molte più ore di gioco o sul renderlo un titolo davvero fantastico, il loro obiettivo è stato la rigiocabilità.

Pertanto, sebbene sia difficile confrontare la dimensione che Galar avrà con le altre regioni Pokémon, i creativi considerano Pokémon Spada e Scudo nell’avere molti contenuti nella trama principale rispetto ad altri titoli. Detto questo, è possibile che tu ti diverta a lungo grazie a tutte le sue attività secondarie e alle possibilità del suo post-gioco.

“Cerchiamo sempre di superare noi stessi”, ha detto Masuda, “ma penso che tu possa aspettarti almeno la quantità di contenuti che avresti visto nelle generazioni precedenti.”

Sei informato su i nostri altri articoli? Hai visto anche Svelato il Pokécampeggio e Annunciati una nuova Capopalestra e la Poké Ball Plus?

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*