PlayStation Plus: i titoli gratuiti di Settembre 2017 più un titolo in esclusiva per PlayStation VR

PlayStationPlus-Settembre2017

Dopo il maldestro post di ieri, che svelava parte dei titoli PS Plus di Settembre 2017, è arrivata la conferma ufficiale tramite il comunicato stampa di Sony PlayStation.

Questo mese i giochi disponibili saranno:

  • PS4, inFamous Second Son, Child of Light e ancora una volta Dimmi chi sei!
  • PS3, Handball 2016 e Truck Racer
  • PS Vita infine Hatoful Boyfriend e We Are Doomed.

A questo elenco si aggiunge RIGS Mechanized Combat League, titolo in esclusiva per PlayStation VR, sarà inoltre disponibile come bonus per tutti i membri PlayStation Plus dal 5 Settembre.

RIGS Mechanized Combat League è uno sparatutto in prima persona, ambientato nell’anno 2065, sviluppato interamente per PS VR.
In un futuro non molto lontano, lo sport si è evoluto. Catapultati in meravigliose arene, alla guida di robot noti come RIGS, i giocatori devono cimentarsi in uno sport futuristico pieno di azione che mescola elementi di diverse discipline, come gli sport da combattimento, quelli di guida, il basket e il football americano. Ci si troverà a vivere una coinvolgente esperienza che spingerà al limite le capacità di ogni giocatore affinando le strategie di gioco di squadra. Si potranno inoltre sbloccare nuovi RIGS ancora più potenti e portali online per sfidare gli altri giocatori di tutto il mondo.

Nell’area europea, quasi due terzi dei possessori di PS VR sono membri PlayStation Plus. Questo significa che oltre alla corposa modalità in single player, i giocatori potranno vivere diverse esperienze online, come la modalità a stagione 3 vs 3 con due compagni di squadra, o le sfide private 1 vs 1 con un amico.

Questo bonus si aggiunge a Dimmi Chi Sei! il nuovo party game di PlayLink reso disponibile come gioco extra per tutti i membri PlayStation Plus, scaricabile senza costi aggiuntivi fino al 25 Ottobre 2017.

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 155 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*