Il più grande action-adventure open world mai creato da Ubisoft è ora disponibile.

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il più grande action-adventure open world mai creato da Ubisoft, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile in single player o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori, che potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni, osservando le conseguenze delle proprie azioni nel mondo circostante. Infatti, i giocatori potranno scegliere di agire furtivamente di notte, lanciare un assalto all’alba o collaborare per eseguire un attacco sincronizzato, eliminando così più nemici in un colpo solo. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò dovranno improvvisare o adattare i propri piani per assicurarsi di completare con successo ciascuna missione.

In Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, i giocatori esploreranno una Bolivia fittizia di un prossimo futuro, con il preciso obiettivo di eliminare il violento cartello della droga Santa Blanca a qualsiasi costo. Agendo dietro le linee nemiche, daranno la caccia ai propri bersagli, cercando informazioni riservate e utilizzando oltre 60 veicoli, tra cui auto, motociclette ed elicotteri. Per distruggere il cartello, dovranno raggiungere El Sueño, lo spietato leader di Santa Blanca, cercando di spezzare l’alleanza tra i signori della droga e il governo corrotto del paese.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*