Gamepare > Home > News > PAW Patrol: Al lavoro è ora disponibile al pre-ordine

PAW Patrol: Al lavoro è ora disponibile al pre-ordine

PAW Patrol Al lavoro

Bandai Namco Entertainment Europe e Outright Games hanno svelato il primo trailer di PAW Patrol: Al lavoro, un nuovo gioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC basato sulla celebre serie di cartoni animati di Nickelodeon e Spin Master Entertainment.

PAW Patrol: Al lavoro include 16 emozionanti avventure con protagonisti Ryder e gli otto eroici cuccioli. I giocatori potranno sfruttare le abilità uniche di ciascun cucciolo per salvare i loro amici e tenere al sicuro la propria comunità. Il gioco include otto fantastici luoghi di Adventure Bay, tra cui la fattoria di Yumi, la montagna di Jake, un canyon nel deserto, una missione tra le onde e molto altro. Preparati a vivere un’emozionante avventura d’azione tra piattaforme e rompicapi con tutti i cuccioli della PAW Patrol, adatta a bambini di tutte le età.

PAW Patrol: Al lavoro sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Le versioni digitali per console e PC dal giorno successivo.

Link alla pagina di pre-order del gioco: https://www.outrightgames.com/paw-patrol/#pre-order

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>