Partecipa alla closed beta di Laser League in anteprima mondiale

Laser League

Il publisher indie 505 Games e gli sviluppatori Roll7, vincitori del premio BAFTA e creatori dei titoli di successo OlliOlli e NOT A HERO, sono lieti di invitare una selezione di gamer europei e nordamericani a partecipare a un primo field test basato sul programma preliminare closed beta di Laser League. Questo test avrà inizio venerdì 27 Ottobre e andrà avanti fino alla fine di domenica 29 Ottobre 2017, i videogiocatori potranno incenerire i loro avversari con mortali raggi laser per dominare l’arena e diventare l’ultimo team sopravvissuto di questo avvincente sport futuristico. Registratevi ora per richiedere di partecipare al Field Test di Laser League a questo indirizzo: http://www.laserleaguegame.com/.

Il Field Test di Laser League darà la possibilità di prendere parte a sfide 3v3 ambientate in una selezione delle arene che saranno disponibili nel gioco. Questo test è stato ideato con l’intenzione di dare un primo assaggio dei contenuti che verranno sviluppati per questo titolo attualmente in lavorazione e permetterà a 505 Games e a Roll7 di analizzare i dati dei server, delle partite, del gameplay e di ricevere i primi feedback che permetteranno di capire cosa, eventualmente, modificare o migliorare in vista del lancio della versione finale del gioco che avverrà nel 2018. I partecipanti a questo test esclusivo potrebbero sperimentare temporanei problemi con la velocità dei server di gioco e accedere a contenuti di gioco che verranno modificati o rimossi nella versione finale di Laser League.

IL FIELD TEST DI LASER LEAGUE SI TERRÀ DA VENERDÌ 27 OTTOBRE A TUTTA DOMENICA 29 OTTOBRE (*gli orari ottimali sono indicati nella tabella qui sotto)

*Gli orari indicati sono quelli italiani
FIELD TEST 27-29 ottobre APERTURA SERVER Da venerdì alle 16:00*

A tutta domenica

STRESS TEST Venerdì alle 22:00*

 

I giocatori possono registrarsi già ora all’indirizzo http://www.laserleaguegame.com/ per richiedere la possibilità di prendere parte al Field Test di Laser League. Una volta ricevuto il codice di attivazione i giocatori potranno riscattarlo subito tramite il loro account Steam e iniziare l’installazione di Laser League. I server di gioco verranno aperti venerdì 27 Ottobre alle ore 16 italiane. Al fine di assicurare la migliore esperienza di gioco possibile è fortemente raccomandato l’utilizzo di in controller Xbox.

LASER LEAGUE è l’emozionante e adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. Infatti sia l’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2520 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*