Pang Adventures, arriva anche su Nintendo Switch

Pang Adventures

Dotemu annuncia oggi che il famoso franchising Pang è arrivato oggi su Nintendo Switch. Pang Adventures è ora disponibile nel Nintendo eShop per 9,99 EUR.

La venerata serie Pang segue le avventure di due fratelli nella ricerca globale per salvare il mondo dall’invasione aliena. In Pang Adventures, i giocatori affrontano un assalto di alieni pericolosi in diversi luoghi iconici in tutto il mondo, tra cui luoghi esotici come l’Antartide, la Death Valley, Bora Bora e altri luoghi.

Combatti gli alieni su più di 100 livelli usando nuove e spaventose nuove armi, inclusi mitragliatrici e lanciafiamme e metti alla prova le tue abilità in una varietà di modi.

Pang Adventures su Switch offre l’esperienza arcade definitiva e consente la cooperazione locale in tutte e tre le modalità di gioco per condividere le tue avventure e salvare il mondo insieme.
Lo stile arcade facile da imparare dei giochi di Pang è rimasto fedele al gameplay principale dei suoi omologhi degli anni ’90, ma si è evoluto per sfruttare le capacità grafiche di oggi, dando vita a personaggi luminosi, vivaci e colorati sulle console moderne. Combinato con le due joy-con e portabilità dello Switch, Pang Adventures è un gioco imperdibile per la piattaforma.

Pang Adventures è disponibile su PC tramite Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*