Override: Mech City Brawl, il gioco di combattimenti in 3D con mech giganteschi che aveva impressionato tutti durante il suo annuncio e la Beta Chiusa all’inizio dell’estate, ci offre un trailer nuovo di zecca in cui è possibile ammirare la vasta gamma di modalità multigiocatore Co-op e PvP con cui sarà possibile sbizzarrirsi a partire dal 4 dicembre, giorno del lancio ufficiale.
In Override: Mech City Brawl saranno disponibili dodici tipi di partite diverse, in base al modo in cui i giocatori organizzeranno le proprie squadre. I giocatori potranno azzuffarsi sia online che offline sperimentando nuovi modi di competere in base al numero di giocatori in una squadra, e in base al controllo o meno che avranno di un mech.
Sono meglio molteplici piloti in un mech o un pilota solo? C’è solo un modo per scoprirlo! Entra in un singolo mech con 2, 3 o 4 giocatori, ognuno al comando di una sezione diversa, e combatti contro una squadra simile alla vostra. È facile passare da un tipo di partita a un altro, basta scegliere il mech che preferisci e gli amici più abili per competere nel più atteso gioco di combattimenti di queste feste.
I tipi di modalità PvP base includono:
- 1v1
- 2v1
- 2v1v1
- 2v2
- 3v1
- Tutti contro tutti
Override: Mech City Brawl uscirà con un totale di 12 mech diversi da pilotare, ognuno con uno speciale stile di gioco e mosse specializzate. Non appena avrai selezionato il tuo mech, potrai personalizzarlo con tantissimi accessori e skin sbloccabili.
Commenta per primo