Gamepare > Home > News > Override: Mech City Brawl, data di lancio e nuovo trailer

Override: Mech City Brawl, data di lancio e nuovo trailer

Override: Mech City Brawl, il gioco di combattimenti in 3D con mech giganteschi che aveva impressionato tutti durante il suo annuncio e la Beta Chiusa all’inizio dell’estate, ci offre un trailer nuovo di zecca in cui è possibile ammirare la vasta gamma di modalità multigiocatore Co-op e PvP con cui sarà possibile sbizzarrirsi a partire dal 4 dicembre, giorno del lancio ufficiale.

In Override: Mech City Brawl saranno disponibili dodici tipi di partite diverse, in base al modo in cui i giocatori organizzeranno le proprie squadre. I giocatori potranno azzuffarsi sia online che offline sperimentando nuovi modi di competere in base al numero di giocatori in una squadra, e in base al controllo o meno che avranno di un mech.

Sono meglio molteplici piloti in un mech o un pilota solo? C’è solo un modo per scoprirlo! Entra in un singolo mech con 2, 3 o 4 giocatori, ognuno al comando di una sezione diversa, e combatti contro una squadra simile alla vostra. È facile passare da un tipo di partita a un altro, basta scegliere il mech che preferisci e gli amici più abili per competere nel più atteso gioco di combattimenti di queste feste.

I tipi di modalità PvP base includono:

  • 1v1
  • 2v1
  • 2v1v1
  • 2v2
  • 3v1
  • Tutti contro tutti

Override: Mech City Brawl uscirà con un totale di 12 mech diversi da pilotare, ognuno con uno speciale stile di gioco e mosse specializzate. Non appena avrai selezionato il tuo mech, potrai personalizzarlo con tantissimi accessori e skin sbloccabili.

Scritto da
Michele inizia a giocare grazie al NES. Nel tempo ha potuto maturare una buona conoscenza videoludica che spazia in molti ambiti, merito della varietà di titoli giocati. Appassionato principalmente di Action e Picchiaduro è cresciuto con numerosi platform e gdr a fargli compagnia. Fa parte da qualche anno della comunity competitiva italiana di Super Smash Bros.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>