OVERKILL’s The Walking Dead, svelati alcuni dettagli nel trailer cinematografico

OVERKILL’s The Walking Dead,

È disponibile un nuovo trailer cinematografico di OVERKILL’s The Walking Dead, l’atteso titolo sparatutto in prima persona cooperativo in fase di sviluppo, di OVERKILL – A Starbreeze Studio e dei partner Skybound Entertainment e 505 Games. Questo video mostra Aidan, il primo dei quattro personaggi giocabili che dovranno combattere per sopravvivere in un mondo post apocalittico.

Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, OVERKILL’s The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C. dove la popolazione è minacciata da un’epidemia che ha risvegliato i morti. I giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti … e dei vivi.

Tutti i personaggi giocabili saranno uniti dallo stesso obiettivo: cercare di sopravvivere grazie al lavoro di squadra, ognuno di loro disporrà di speciali caratteristiche di abilità, specializzazioni, stili di gioco e storie personali. L’azione sarà estremamente intensa, i nemici dovranno essere eliminati con attacchi silenziosi corpo a corpo o con colpi di arma da fuoco. I giocatori dovranno eccellere nell’adattarsi a situazioni inaspettate e improvvise, una nuova orda di vaganti potrebbe comparire in ogni istante.

Il lancio di OVERKILL’s The Walking Dead è previsto per autunno 2018, questo videogioco verrà pubblicato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Informazioni su Game Tag 439 Articoli
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*