Gamepare > Home > News > Hardware > PC > OUTWARD vede Nine Dots Studio e Deep Silver unirsi per il suo rilascio

OUTWARD vede Nine Dots Studio e Deep Silver unirsi per il suo rilascio

Uscirà il 12 Febbraio 2019 per Ps4, Xbox One e PC
Outward

Deep Silver e Nine Dots Studio sono felici di annunciare la loro collaborazione per l’open world action RPGOUTWARD
L’accordo di pubblicazione globale coprirà l’uscita del titolo su PlayStation 4, Xbox One e PC, in versione fisica e digitale.

In OUTWARD, tu, il giocatore, non sarai il prescelto di un’antica profezia: sarai un avventuriero, un viaggiatore ed un esploratore. E cosa più importante, sei vulnerabile!

Outward è un open world RPG che puoi giocare da solo o con gli amici, online o in splitscreen. Il titolo è molto di più di un open world RPG che puoi giocare in coop.
Vivi la vita di un avventuriero, dai suoi umili inizi fino a diventare un vagabondo indurito, mentre attraversi paesaggi incredibili ricchi di diversità e vita. 
Siamo lieti di collaborare con Nine Dots Studio per questo fantastico titolo e non vediamo l’ora che i giocatori possano avere la possibilità di provare tutto ciò che ha da offrire.” Ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver

“Lavorare al fianco di Deep Silver ci consente di andare oltre a ciò che avremmo potuto fare da soli. Abbiamo sempre avuto grandi ambizioni con Outward e siamo entusiasti di aver trovato una società che condivide la nostra visione e crede nel potenziale del gioco.” Ha dichiarato Guillaume Boucher-Vidal, Fondatore e Presidente di Nine Dot Studios

Abbraccia lo spirito dell’avventuriero! 

Dettagli del gioco
•        Titolo – Outward 
•        Genere – Open World RPG 
•        Modalità Solo | Online Coop | Splitscreen 
•        AmbientazioneFantasy Medievale 
•        Data d’uscita 12 Febbraio, 2019 

Scritto da
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>