Gamepare > Home > News > Hardware > PC > Orochimaru entra nel roster di Naruto To Boruto: Shinobi Strike

Orochimaru entra nel roster di Naruto To Boruto: Shinobi Strike

OROCHIMARU
OROCHIMARU

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’aggiunta di Orochimaru in Naruto To Boruto: Shinobi Striker per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

I giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC3, possono sbloccare Orochimaru come personaggio master, e possono quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e alla sua arma, la spada Kusanagi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, tutti i giocatori possono anche usare Orochimaru come personaggio giocabile.

Orochimaru è considerato uno dei guerrieri più intelligenti, ma ha deciso di dedicare il suo tempo e le sue capacità per uno scopo oscuro, il segreto dell’immortalità. I giocatori potranno sfruttare i suoi attacchi dalla distanza Multiple Striking Shadow Snake e Wind Style: Great Breach per controllare il campo di battaglia e infliggere danni alla squadra nemica dalla distanza.

Se messo alle strette, Orochimaru può contare anche sul suo attacco supremo Summoning Jutsu: Reanimation. Questo attacco può riportare in vita il Primo e il Secondo Hokage, riunendoli per lanciare un attacco davvero potente!

Naruto To Boruto: Shinobi Strike è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>