Ordini oltre alle aspettative per le nuove cuffie SXFI AMP

Lifestyle01-SXFI Amp

Creative comunica di aver ottenuto vendite eccezionali fin dal momento dell’annuncio di Super X-Fi sullo store online il 24 settembre 2018 alle 18,34 (ora di Singapore).

Il prodotto, che è andato a ruba con numeri da record, è il nuovissimo SXFI AMP.  SXFI AMP è il primo risultato della tecnologia olografica per cuffie Super X-Fi, che rivoluziona la tecnologia di Creative. Realizzato per gli utenti Android, SXFI AMP collega perfettamente due mondi combinando  la tecnologia Super X-Fi a un amplificatore per cuffie di alta qualità in un dispositivo non più grande di un dito.

“Sono davvero colpito da questo iniziale turbinio di vendite subito dopo l’annuncio di SXFI AMP. In soli 20 minuti abbiamo registrato l’incredibile numero di 600 unità vendute. La fiducia che dimostrano gli utenti nella rivoluzionaria tecnologia Super X-Fi è davvero incoraggiante. E il momento di vendita maggiore ha avuto luogo soprattutto la sera, quando le persone erano impegnate a tornare a casa dal lavoro. Naturalmente questi sono numeri iniziali di lancio, attualmente stiamo testando il prodotto in un piccolo mercato come quello di Singapore”, ha dichiarato Sim Wong Hoo, CEO di Creative.

“Ciò che sta accadendo è ancora più straordinario rispetto a quanto abbiamo sperimentato in occasione dell’annuncio di Sound Blaster nel 1989 che, successivamente, ha venduto oltre 400 milioni di unità in tutto il mondo. In realtà con Sound Blaster ci sono voluti 4 giorni per raggiungere 600 unità quando l’abbiamo lanciata al COMDEX 1989 di Las Vegas. Questo di per sé era un risultato fenomenale in quel momento. Ma ora con Super X-Fi abbiamo raggiunto lo stesso numero di unità in soli 20 minuti! Le scorte iniziali sono limitate e si stanno esaurendo rapidamente quindi, se volete far parte anche voi di questa rivoluzione, procuratevene uno subito, onde evitare delusioni.”

COME FUNZIONA SUPER X-Fi

Immaginate di vivere l’esperienza di ascolto di un sistema multi-altoparlante di fascia alta in un teatro e di ricreare la stessa, coinvolgente esperienza: la stessa profondità, i dettagli, il sonoro, la tridimensionalità, l’immersività, il realismo e altro ancora. È come la magia dell’olografia, ma nell’audio tramite cuffie.

La tecnologia olografica per cuffie Super X-Fi, sfruttando la tecnologia di precisione all’avanguardia che associa l’acustica distinta di un sistema audio e proiettando il suono all’orecchio umano nello spazio tridimensionale, traduce in modo intelligente informazioni complesse per un ascolto quasi identico in cuffia, facendo vivere un’esperienza mozzafiato e senza precedenti.

Inoltre, ognuno di noi sente un suono diverso nel mondo reale, a seconda della forma delle orecchie e della struttura della testa. Super X-Fi utilizza approfonditamente l’Intelligenza artificiale per mappare la forma dell’orecchio dell’individuo e il profilo della testa, quindi utilizza un algoritmo computazionalmente complesso per trasformare e personalizzare l’audio su misura per ciascun individuo, in modo che venga riprodotto come ciò che sentirebbero nel mondo reale.

COSTO E DISPONIBILITÁ

SXFI AMP ha un costo di 149,99 dollari ed è disponibile per l’acquisto su www.sxfi.com dalle 18:34 (ora di SG) del 24 settembre 2018. SXFI AMP verrà distribuito inizialmente a Singapore. La distribuzione in tutto il mondo, salvo imprevisti, inizierà a novembre 2018.

SPECIALE PRE-ORDINE SUPER X-Fi

Coloro i quali preordineranno SXFI AMP durante il periodo iniziale di lancio, riceveranno anche un paio di auricolari Aurvana SE Super X-Fi certificati dal valore di 69 dollari. Questa offerta sarà disponibile solo per un periodo limitato e fino a esaurimento scorte.

Vai subito su www.sxfi.com per prenotare questa speciale offerta e non perdere l’opportunità.

APP SXFI GRATUITA

Presto sarà disponibile una versione standalone GRATUITA dell’app SXFI. Sarà utilizzabile inizialmente solo su invito. I proprietari di SXFI AMP potranno abilitare gli amici, inclusi gli utenti iOS, a provare l’app tramite un invito speciale. Questa versione gratuita permetterà loro di assaporare la magia di Super X-Fi grazie al contenuto memorizzato in locale sui loro dispositivi.

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*