Gamepare > Home > News > NVIDIA regala Monster Hunter: World

NVIDIA regala Monster Hunter: World

NVIDIA GTX 1070

NVIDIA annuncia che per chi acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1060 6GB, GTX 1070 o GTX 1070 Ti riceverà una copia di Monster Hunter: World.

Nel gioco, vestendo i panni di un cacciatore, si uccideranno mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. E’ possibile cacciare da soli o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori, utilizzando i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarsi contro bestie ancora più grandi e selvagge.

Questo è sicuramente il momento giusto per arricchire il proprio arsenale con una scheda grafica GeForce GTX serie 10 e vivere un’esperienza di caccia super coinvolgente.

Il trailer del gioco:

La promozione sarà attiva fino al 30 Novembre 2018, con la possibilità di riscattare i codici fino al 31 Dicembre 2018.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

1 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>