Nuovo USA DLC per Train Fever gratuito per tutti

Train_Fever_usa_dlc Gamepare
Urban Games e Gambitious hanno rilasciato il DLC USA, disponibile oggi per Train Fever su Steam. Questo DLC è gratuito per tutti i possessori del gioco, ma per chi non lo possedesse Train Fever è stato scontato del 66%.
Con il DLC USA, avrete una modalità di gioco completo della storia americana dei trasporti. Equivalente alla modalità gioco europeo, il giocatore inizia nel 1850 e esperimenta più di 150 anni di storia della ferrovia. Più di 50 veicoli americani realistici tra cui treni, autobus, tram e camion inclusi.
[youtube id=”-FL4pdslaDA”]

 

All’inizio era pong, poi c’è stato l’avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin’s Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*