Nuovo trailer per Fade to Silence, un mondo congelato e post-apocalittico

Fade to Silence

E da due settimane che stiamo cercando un Easter Egg e finalmente l’abbiamo trovato, augurandoti una Buona Pasqua, ecco un nuovo trailer di Fade to Silence! Guarda il nuovo ed emozionante trailer (che include una misteriosa versione del brano “Where Is My Mind?” dei Pixies)

A proposito di Fade to Silence

Fade to Silence porta i giocatori in un mondo congelato, post-apocalittico, in cui sfidare le minacce e i nemici della natura è fondamentale. Questo gioco ti farà vivere un’avventura incredibile grazie ad una storia avvincente, una costante lotta per le risorse e obiettivi a breve e lungo termine.

  • Esplora un vasto paesaggio invernale: dal delta di un fiume ghiacciato a terreni agricoli un tempo rigogliosi e fitte foreste, ogni area offre una miriade di luoghi da esplorare.
  • Atmosfera tesa e gameplay stimolante. un gioco dedicato agli strateghi
  • Wolf Sled Expeditions: Prepara la tua slitta, porta un seguace con te e parti per spedizioni a lungo termine nelle regioni più lontane.
  • Recluta seguaci per avere accesso a equipaggiamenti migliori, in modo da poter sopravvivere ad ambienti freddi e a creature sempre più pericolose.
  • Una exploration mode ti consente di vagare per il mondo e di vivere la storia seguendo i tuoi ritmi.
  • Guida i tuoi seguaci e mantienili in vita. Dovrai affrontare scelte durissime.

Fade to Silence sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 30 aprile 2019.

Informazioni su Stefano Mario 579 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*