Gamepare > Home > News > Nuovo trailer di Indivisible

Nuovo trailer di Indivisible

Il nuovo gioco di Lab Zero Games comincia a mostrarsi

Lo scorso weekend, nel corso di Anime Expo, lo sviluppatore indipendente Lab Zero Games (Skullgirls) ha mostrato ai fan un teaser del filmato animato introduttivo dell’atteso videogioco platform/RPG: Indivisible.

Realizzato da Titmouse (Avatar: The Last Airbender, Nick Kroll’s Big Mouth per Netflix), il celebre studio di animazione vincitore del Premio Emmy, e dal leggendario studio anime, TRIGGER (Little Witch Academia), questo nuovo filmato si avvale di animazioni disegnate a mano allo stato dell’arte e di musiche molto suggestive composte dal celebre Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Soul Calibur V).

Il video, diretto da Yoh Yoshinari (Neon Genesis Evangelion, Little Witch Academia), verrà incluso nel gioco come filmato introduttivo e permetterà ai giocatori di fare la conoscenza della protagonista Ajna e del caratteristico mondo fantasy di Indivisible, ispirato da varie culture e mitologie.

Indivisible è attualmente in fase di sviluppo per le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Steam e Xbox One e verrà pubblicato da 505 Games nella prima metà del 2019

Scritto da
Michele inizia a giocare grazie al NES. Nel tempo ha potuto maturare una buona conoscenza videoludica che spazia in molti ambiti, merito della varietà di titoli giocati. Appassionato principalmente di Action e Picchiaduro è cresciuto con numerosi platform e gdr a fargli compagnia. Fa parte da qualche anno della comunity competitiva italiana di Super Smash Bros.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>