Nuovo Dream Pack 3 per Assetto Corsa

Assetto Corsa, gamepare

KUNOS Simulazioni è lieta di presentare il nuovo teaser dedicato al circuito di Brands Hatch, che sarà incluso nel Dream Pack 3 per Assetto Corsa in uscita su Steam il 15 Dicembre 2015.

Il circuito di Brands Hatch in Assetto Corsa
Lo sviluppo del famoso e impegnativo circuito inglese ha richiesto sei mesi di lavoro, e porta sui PC dei fan di Assetto Corsa il quarto circuito aggiuntivo prodotto nel 2015, dopo il Nordschleife, Zandvoort e Barcellona.
Come mostra il video, il team di sviluppo ha riprodotto il tracciato prestando la massima attenzione a tutti quei dettagli e punti di riferimento usati dai veri piloti, grazie all’intensivo utilizzo della tecnologia Laserscan, ormai un must nella produzione di Assetto Corsa, e che sarà ovviamente disponibile anche nelle versioni Playstation 4 e XBox One, in arrivo nel 2016.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2613 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*