Gamepare > Home > News > Nuovo DLC per Just Cause 4: Demoni, Temerari e Pericolo

Nuovo DLC per Just Cause 4: Demoni, Temerari e Pericolo

Just Cause 4 Demoni, Temerari e Pericolo

Il DLC Expansion Pass di Just Cause 4: Demoni, Temerari e Pericolo sarà disponibile nel 2019. Il nuovo teaser trailer pubblicato offre un assaggio per tutti i giocatori. Ciascun pacchetto è una raffica di nuovi contenuti per Just Cause 4:

Nel pacchetto 1, Temerari, gare e distruzioni raggiungono livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato.
Nel pacchetto 2, Demoni, Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, che minacciano e terrorizzano la popolazione.
Nel pacchetto 3, Pericolo, il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

Se acquistato all’interno di Just Cause 4 Gold Edition, l’Expansion Pass offre anche 7 giorni di accesso anticipato sull’uscita di ciascuna delle tre espansioni. Per avere più informazioni sulla Gold Edition e prenotarla subito, visita: http://justcause.com/buy-now

JUST CAUSE 4 è un capitolo epocale della serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PC e PS4.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>