Nuovo bundle Nintendo Switch+Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo Switch Limited Edition + Mario Kart 8

Accendi i motori e metti il piede ben saldo sull’acceleratore – il bundle Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe in edizione limitata  – contenente una console con maggiore durata della batteria – è ora disponibile presso selezionati rivenditori di tutta Italia.

Con le feste dietro l’angolo, questo bundle è il regalo ideale per gli amici e le famiglie che cercano la sfida sempre e ovunque. Composto dalla una console con maggiore durata della batteria, una coppia di controller Joy-Con (Rosso Neon / Blue Neon) e un codice download di Mario Kart 8 Deluxe, la confezione possiede tutto ciò di cui due giocatori hanno bisogno per iniziare subito a correre. Fino a quattro giocatori possono unirsi al divertimento utilizzando controller Joy-Con aggiuntivi, venduti separatamente. E dato che Nintendo Switch può essere giocato ovunque, in qualunque momento con chiunque, le sfide possono vivere sullo schermo TV nel salotto di casa, sui sedili posteriori dell’auto o in qualsiasi altro luogo i corridori sentano di poter sfrecciare sulla pista. Puoi anche sfidare piloti di tutto il mondo. Fino a 12 giocatori possono prendere parte a gare online e due giocatori possono persino giocare insieme in online locale con la stessa console Nintendo Switch.

Tanti altri giochi Nintendo Switch tra cui Pokémon Spada e Pokémon Scudo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Ring Fit Adventure, Splatoon 2 si possono trovare sul sito web Nintendo Switch.

In lancio è previsto per oggi in Italia, prezzo consigliato € 329,00. La durata della batteria può variare dai 4,5 alle 9 ore a seconda del videogioco scelto.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2577 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*