Nuovo aggiornamento per la BETA DI RED DEAD ONLINE

NUOVO FUCILE EVANS A RIPETIZIONE, EVENTO FREE ROAM ORO DEGLI STOLTI E TANTO ALTRO.

BETA DI RED DEAD ONLINE
BETA DI RED DEAD ONLINE

La scorsa settimana abbiamo implementato la prima parte di importanti aggiornamenti alla beta di Red Dead Online tra cui nuove meccaniche di gioco, un’esperienza più equilibrata e abbiamo corretto oltre 300 bug. Un altro passo verso un mondo di gioco migliore. Questo periodo di beta ci permette di plasmare e migliorare le parti fondamentali del mondo di gioco prima che l’avventura di Red Dead Online inizi davvero. Con l’evolversi di Red Dead Online, continueremo a implementare nuove funzioni che ti garantiranno una maggiore connessione con il mondo di gioco, con il tuo personaggio, con il cavallo e con le armi. Aggiungeremo anche nuove modalità e nuove meccaniche che aiuteranno il giocatore a plasmare il suo destino all’interno di una frontiera senza legge.

Ecco un’anteprima delle due nuove aggiunte di oggi, compreso il ritorno di una potente arma direttamente dal primo Red Dead Redemption e un nuovo e frenetico evento Free Roam. Inoltre, giocando questa settimana, otterrai un pacco di scorte utili.

Nuova arma: fucile Evans a ripetizione
Il fucile Evans a ripetizione è una potente arma a lunga gittata, nota per la sua presenza nell’arsenale di John Marston durante il primo Red Dead Redemption. Il fucile Evans a ripetizione può contenere molti proiettili ed è letale da media e lunga distanza, con una cadenza di fuoco particolarmente elevata. Per renderla un’arma essenziale del tuo arsenale, potrai ad esempio personalizzarne il calcio, il mirino e il rivestimento. Puoi già acquistarne uno dal catalogo di Wheeler, Rawson & Co, o da qualsiasi armaiolo.


Bisogna essere sempre preparati a lasciare questo mondo in un lampo di gloria, ma qualche protezione potrebbe ritardare l’inevitabile. Questa è l’idea dietro l’evento Free Roam Oro degli stolti. Oro degli stolti è l’aggiunta più recente all’elenco di eventi Free Roam, una selezione di modalità competitive a cui verrai invitato periodicamente mentre girovaghi per il mondo della beta di Red Dead Online. Quando partecipi a un evento Free Roam vieni automaticamente trasportato al luogo in cui questo si svolge prima che abbia inizio. Come tutti gli eventi Free Roam, Oro degli stolti è un modo semplice e veloce per divertirsi sfidando gli altri giocatori e accumulare qualche PE e soldo extra. È anche il modo perfetto per completare le Sfide giornaliere legate alle armi, alle uccisioni o al combattimento senza attaccare gli altri giocatori durante il Free Roam.