Nuovi giochi Pokémon in arrivo tra cui Pokkén Tournament DX

Pokémon-Direct-Pokkén-Tournament DX-Nintendo-Switch

Il presidente Tsunekazu Ishihara e il Direttore Generale Junichi Masuda, di GAME FREAK hanno annunciato tramite il Pokémon Direct diverse novità tra cui l’arrivo di Pokkén Tournament DX su Nintendo Switch.

Il gioco presenterà tutti i contenuti di Pokkén Tournament per Wii U e aggiungerà nuove funzioni per un’esperienza ancora coinvolgente nella lotta.

Queste sono alcune delle novità previste:

  • Giocare a Pokkén in qualsiasi luogo grazie alle potenzialità di Nintendo Switch
  • Decidueye si aggiunge come un nuovo lottatore
  • Litten e Popplio saranno due nuovi Pokémon che daranno un contributo come supporto nella lotta
  • Modalità di lotta a squadre
  • Modalità partite di gruppo
  • Nuova funzione replay
  • Tutti i Pokémon saranno disponibili fin da subito

Pokkén Tournament DX uscirà su Nintendo Switch il 22 settembre 2017.

Ma le novità proposte durante il Pokémon Direct non finiscono qui, in quando hanno annunciato anche l’arrivo a 17 novembre 2017 di una nuova serie Pokémon: Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Questi due nuovi capitoli ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

Inoltre su Nintendo 3DS arriveranno i capitoli per Virtual Console Pokémon Oro e Pokémon Argento, i due videogiochi storici rilasciatti in Giappone il 21 Novembre 1999, furono i secondi capitoli della serie. Anche questi capitoli saranno compatibili in futuro con la funzione Tempocapsula e Banca Pokémon.

Informazioni su Stefano M. 364 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*