Nuovi eventi collaborativi tra TALES OF LINK e Brave Frontier

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare una collaborazione tra il celebre gioco mobile free-to-play, TALES OF LINK, e il popolare GDR mobile Brave Frontier di gumi Inc. Da oggi, i giocatori di TALES OF LINK e Brave Frontier potranno partecipare a una serie di 10 eventi di gioco collaborativi, che dureranno fino al 26 giugno 2016. Negli eventi, i giocatori di entrambe le serie potranno ottenere alcuni fantastici oggetti in-game, oltre a incontrare personaggi leggendari e sfidare mostri dei rispettivi universi di gioco.

Durante le tre settimane dell’evento, i giocatori di TALES OF LINK e Brave Frontier potranno sbloccare alcuni ricchi premi, tra cui decine di Hero Stones e nuovi potenti eroi da cinque stelle. Nel corso dell’evento ci sarà anche uno “scambio” di personaggi, come Vargas, il personaggio più rappresentativo di Brave Frontier, che debutterà in TALES OF LINK in una delle nuove sfide.

Inoltre, soddisfando determinati requisiti in TALES OF LINK, i giocatori di Brave Frontier potranno riscattare una serie di premi, come la Sphere Frog. Mentre i giocatori di TALES OF LINK potranno ottenere un pacchetto di ricompense, che include l’UR Infernoblade Dandelga, aiutando gli evocatori di Brave Frontier a raggiungere gli obiettivi degli eventi collaborativi.

La collaborazione tra TALES OF LINK e Brave Frontier durerà fino al 26 giugno 2016 ed è possibile partecipare gratuitamente scaricando TALES OF LINK da App Store e Google Play, oltre a Brave Frontier da App Store, Google Play, Amazon Appstore e Windows Store.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*