Gamepare > Home > News > Nuove informazioni sulla presentazione di Nintendo Switch

Nuove informazioni sulla presentazione di Nintendo Switch

Nintendo Switch Presentation2017

La presentazione di Nintendo Switch è sempre più vicina e Nintendo ufficializza che l’evento sarà effettuata in anteprima mondiale e dal vivo da Tokyo. La presentazione sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 05:00 del 13 Gennaio 2017 sul sito www.nintendo.it/switch!

Sarà il presidente di Nintendo in persona, Tatsumi Kimishima, ad effettuare la presentazione in diretta della nuova console.

La diretta sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, e gli annunci salienti saranno pubblicati in italiano sull’account Twitter ufficiale di Nintendo. Un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo verso mezzogiorno del 13 gennaio.

Successivamente alle ore 15.30, Nintendo of America tramite i ragazzi del Treehouse Live presenteranno i giochi di Nintendo Switch (https://www.youtube.com/nintendo e https://www.twitch.tv/nintendo).

Segui l’evento in diretta da questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=1ti9rFafwTw

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>