Nuova espansione di GCC Pokémon in uscita il 1° febbraio: Sole e Luna – Gioco di Squadra!

Sole e Luna Gioco di Squadra

The Pokémon Company International ha annunciato una nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Gioco di Squadra, che conterrà i tanto attesi Pokémon-GX ALLEATI raffiguranti accoppiate vincenti di Pokemon potentissimi.

Annunciati nel corso degli scorsi Campionati Mondiali Pokémon 2018, i Pokémon-GX ALLEATI introducono una meccanica di gioco inedita e dalla potenza inaudita che offrirà ai giocatori lotte sul filo del rasoio, dove tanto la posta in gioco è alta quanto proficuo il rendimento. Alcune di queste carte dalla potenza senza precedenti e dai PS altissimi, infatti, dispongono di attacchi GX in grado di mandare KO in un solo colpo anche i Pokémon-GX nella panchina dell’avversario, ma comportano un rischio: quest’ultimo si aggiudicherà ben tre carte Premio se riuscirà a mandare a tappeto un Pokémon-GX ALLEATI.

In pubblicazione il prossimo 1° febbraio, questa nuova espansione accoglierà duetti dinamici come Pikachu e Zekrom-GX, oltre a tanti altri Pokémon-GX come Lycanroc-GX, Hoopa-GX e Cobalion-GX.

L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra contiene:

  • Più di 180 carte
  • Sei nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
  • Sei Pokémon-GX
  • Quattro carte stella prisma
  • Più di 25 carte Allenatore

I fan del GCC Pokémon avranno la possibilità di provare le carte dell’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra in anteprima partecipando a uno dei tanti tornei prerelease che avranno luogo in Italia tra il 19 e il 27 gennaio. Per trovare un negoziante indipendente che partecipa all’iniziativa, visita www.pokemon.it/cerca-evento.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*