Lo sviluppatore brasiliano Hoplon Infotainment ha appena espanso il numero di arene disponibili nel suo Heavy Metal Machines, un MOBA free-to-play 4v4 con combattimenti pieni di azione fra veicoli creati per distruggere, che si trova in Early Access dal 2017
La nuova “Cursed Necropolis” è quindi la terza arena per questo titolo, e porta con sè nuovi pericoli, fra cui le pozze di acido, che possono uccidere istantaneamente i guidatori meno attenti. Rispetto alle precedenti, questa arena presenta anche strade più larghe e angoli più smussati, richiedendo quindi lo sviluppo di nuove strategie per sfruttare a pieno le caratteristiche dello scenario.
Arriva dunque un’altra micidiale arena ad arricchire questo MOBA, caratterizzato da combattimenti a ritmi frenetici, in cui le due squadre si affrontano per recuperare una bomba da utilizzare per distruggere la base nemica, cercando di schivare gli attacchi degli avversari e gli ostacoli dell’arena. In tutto questo, l’abilità di guida è fondamentale, ma conta molto anche il gioco di squadra, con i piloti che devono collaborare e assumere ruoli specifici quali interceptor, transporter o support.
Heavy Metal Machines, attualmente in Open Beta, conta già 680’000 download e lo sviluppatore è all’ascolto dei pareri dei fan, mentre prepara nuovi contenuti, e non è da escludere l’organizzazione di qualche evento speciale per ringraziare la partecipazione della community.
Commenta per primo