Non tutti sanno che il film Detective Pikachu si basa sul videogioco Nintendo 3DS uscito nel 2018

Detective Pikachu

Si parla spesso di trama del film Pokémon: Detective Pikachu, sopratutto per i non addetti ai lavori come i recensori dei film, portando alla luce tratti della trama come se fosse qualcosa di originale.

Ci sono stati ultimi articoli che citano la trama come diversa da ciò che sono i giochi Pokémon come: nel film non ci sono tante battaglie, non sono presenti tanti cacciatori di Pokémon, non vengono prese in considerazione il team rocket e le palestre.

Tutto è molto semplice, il film si basa sulla storia di Detective Pikachu, tratto dall’omonimo videogioco uscito il 23 marzo 2018 su Nintendo 3DS.

In Detective Pikachu per console della famiglia Nintendo 3DS, uno speciale Pikachu e il suo amico Tim cercheranno di far luce sui misteri di Ryme City. Questo Pikachu si distingue dagli altri per la sua personalità un po’ burbera e un grande amore per il caffè, nonché per le sue tanto millantate abilità di detective. Gli inseparabili Tim e Pikachu cercheranno indizi e interrogheranno testimoni per risolvere il mistero della scomparsa di Harry, il padre di Tim.

Guarda caso uguale alla trama del film, quindi perché dovremo impressionarci difronte alla non presenza della solita storia Pokémon? Ma sopratutto perché erogare sempre le solite fake news?

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2197 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*