Aperto da oggi il sito Nintendo StreetZone Meeting

Nintendo StreetZone Meeting

Vuoi creare il tuo torneo in tema Nintendo? O semplicemente vuoi partecipare a dei tornei con il tuo Nintendo 3DS, 2DS o Nintendo Switch? Nulla di più semplice, da oggi è aperto il sito Nintendo StreetZone meeting (Link precedente comunicato). Gli eventi possono essere creati 15 giorni prima della data del meeting. Tutti possono creare i propri meeting in luoghi pubblici in modo da poter contenere un certo numero di partecipanti. Gli eventi saranno diretti dai Master di Zona in modo da non sovrapporre più zone vicino allo stesso meeting.

Una volta creato un meeting e raccolto almeno 15 adesioni si riceveranno a casa i gadget da distribuire il giorno dell’evento. Gli eventi StreetZone meeting sono gratuiti e non vi sarà richiesto alcun pagamento ne per la creazione ne tanto meno per la partecipazione. Il giorno dell’evento è necessario scattare molte foto da pubblicare sul sito, quindi è necessario uno smartphone o una macchina fotografica per foto di qualità.

Per chi parteciperà o organizzerà eventi potrà raccogliere punti Punti Player o Punti Master da spendere nel catalogo sul sito StreetZone meeting presto disponibile.

La durata del concorso Nintendo StreetZone meeting è dal 12 Luglio 2017 al 4 Marzo 2018, ma in base al successo potrebbero essere effettuate delle proroghe.

Maggiori informazioni su https://streetzone.nintendo.it

Beh che dire… Buon Torneo a tutti!

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2505 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*