Nintendo Italia approda su Instagram

Nintendo diventa sempre più social a partire da oggi, inaugurando il nuovissimo account Instagram @nintendoitalia in cui trovare una serie di foto tutte a tema Nintendo!

Sul nuovo account Instagram @nintendoitalia verranno postati tanti contenuti riguardanti Nintendo 3DS e Wii U, i personaggi più famosi di Nintendo come Mario, Luigi, Link, Yoshi e tantissimi altri, foto relative ai titoli più caldi del momento e moltissime altre sorprese. Ogni fan Nintendo che si rispetti non potrà fare a meno di seguire @nintendoitalia su Instagram e di mettere un bel cuoricino sotto ogni foto.

Non resta quindi che impugnare lo smartphone o il tablet, accedere al proprio account Instagram, cercare “nintendoitalia” e iniziare a seguirlo!

Il nuovo account Instagram @nintendoitalia va ad aggiungersi ai tantissimi altri social network su cui Nintendo è presente con il suo inconfondibile stile.

Ecco un riepilogo della pagine ufficiali di Nintendo Italia:

PAGINE FACEBOOK
Nintendo 3DS Italia
Wii U Italia
Super Mario
Mario Kart
Super Smash Bros.
Splatoon
The Legend of Zelda
Tomodachi Life
Animal Crossing
Nintendo eShop Italia

CANALE YOUTUBE
Nintendo Italia

ACCOUNT TWITTER
Nintendo Italia
Animal Crossing Italia

CANALE TWITCH
Nintendo Italia

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2522 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*