Nintendo e Super Mario saranno presenti a Leolandia

SuperMario Leolandia

Nintendo e Super Mario, il celebre protagonista di molti giochi firmati Nintendo, saranno presenti a Leolandia – il parco a tema più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor – a ferragosto e per tutti i weekend del mese di agosto.

Durante gli otto appuntamenti giornalieri organizzati presso Cowboy Town di Leolandia, Super Mario incontrerà tutti i piccoli appassionati di videogiochi in un’atmosfera da veri gamer.

Sarà inoltre presente un’Arena Gaming che si svilupperà intorno ad una colonna centrale alla quale verranno collegate le nuove console New Nintendo 2DS XL  per giocare a Super Mario Maker.

Infine, gli ospiti di Leolandia, dal 1 al 31 Agosto 2017, avranno la possibilità di vincere fantastici premi Nintendo. Per partecipare basta andare sul sito www.nintendo.it/leolandia e inserire il codice presente sul retro del biglietto di Leolandia utilizzato per l’ingresso durante i giorni di agosto. In palio 4 console New Nintendo 2DS XL e 4 giochi Super Mario Maker. Il concorso è valido per gli ingressi effettuati durante i giorni di agosto 2017 (regolamento completo sul sito www.nintendo.it/leolandia).

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*