NieR:Automata festeggia il suo primo anno con un video di YOKO TARO

NieR Automata

Per festeggiare il primo anniversario dell’acclamatissimo NieR:Automata, il director del gioco, YOKO TARO, ha registrato un messaggio speciale per chi ha sostenuto il suo gioco di ruolo e d’azione post-apocalittico.

Fin dalla sua pubblicazione su PlayStation 4 e PC l’anno scorso, NieR:Automata ha venduto oltre due milioni di copie fisiche e digitali e ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla sua storia profonda e accattivante e alle sue fantastiche battaglie piene d’azione e frenetiche in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico open world desolato.

Chi deve ancora provare il mondo distopico di NieR:Automata, può acquistare il gioco su STEAM con uno sconto del 50% fino al 14 Marzo. Per maggiori informazioni, visita: http://store.steampowered.com/app/524220/

NieR:Automata è disponibile per PlayStation 4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Anche il DLC “3C3C1D119440927” è disponibile su entrambe le piattaforme.

Informazioni su Stefano Mario 578 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*