Nexon e lo sviluppatore Neople annunciano After the End: Forsaken Destiny

After the End Forsaken Destiny

Nexon e lo sviluppatore Neople annunciano After the End: Forsaken Destinyun puzzle adventure game in 3D disponibile per i dispositivi mobili di tutto il mondo. In After the End: Forsaken Destiny i giocatori si ritrovano a scoprire un mondo antico mozzafiato, reso con sfumature di luce naturale, mentre intraprendono il viaggio parallelo di un padre e di un figlio, separati da tempo. Con un ampio e variegato set di enigmi in 3D, After The End: Forsaken Destiny immergerà i giocatori all’interno di un gioco che ha come obiettivo finale quello di trovare soluzioni utilizzando in modo creativo la fotocamera del gioco a 360 gradi e la libertà di movimento dei personaggi. After the End: Forsaken Destiny è scaricabile al costo di 3.99 Euro su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

“La varietà nelle meccaniche del puzzle game ‘After The End’ spingerà i giocatori a guardare al di là di ciò che vedono in superficie, per riuscire a trovare il percorso corretto e procedere all’interno di questo mondo di fantasia che abbiamo creato”, ha affermato Jaeeun Parco, Producer presso Neople. “Abbiamo creato un mondo semplice ma stilizzato affinché i giocatori possano interagire tra loro mentre esplorano la storia di un padre e di un figlio ambientata in due periodi diversi e narrata in 12 episodi.”

In After the End: Forsaken Destiny i giocatori si avventurano all’interno di una trama che si estende su 12 episodi. Nel corso di ogni episodio i giocatori incontreranno enigmi diversi, che diventeranno sempre più difficili man mano che verranno introdotte nuove meccaniche di gioco. Dotati di fotocamera a 360 gradi e di controlli indipendenti dal movimento dei personaggi, i giocatori guideranno il proprio eroe (es) attraverso paesaggi in evoluzione, utilizzando la meccanica di controllo touch per superare puzzle centerpiece elaborati.

“Il talentuoso team che sta dietro Dungeon Fighter Online di Neople ha sviluppato un puzzle adventure game dall’impatto visivo forte e audace in After the End: Forsaken Destiny, altamente accessibile ma che metterà alla prova anche i giocatori più abili”, ha dichiarato Lawrence Koh, General Manager di Nexon M. “Qui in Nexon il nostro obiettivo consiste nel creare giochi unici e divertenti e i nostri studi internazionali stanno spingendo la creatività su livelli sempre più nuovi attraverso la sperimentazione di nuovi concetti, giocabilità e generi.”

https://www.youtube.com/watch?v=SrvufYEePVk&feature=gamepare.it

Collocate in una serie di ambientazioni 3D dettagliate, le vaste e antiche terre di After the End: Forsaken Destiny sono inondate di luce naturale che evoca un’architettura arcaica. I giocatori potranno scoprire i segreti del mondo attraverso una storia episodica che si estende su due linee temporali distinte, dove un figlio si imbarca in una missione per trovare il padre. Episodi aggiuntivi saranno disponibili entro la fine dell’anno e andranno ad arricchire il cammino all’interno di After the End: Forsaken Destiny.

After the End: Forsaken Destiny è scaricabile su AppStore per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

I giocatori che utilizzano iPhone o iPad possono scaricare un pacchetto adesivo di accompagnamento che mostra i personaggi del gioco per utilizzo in iMessage.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*