New Style Boutique 2 – sempre piu’ fashion in anteprima da Bahama Mama a Milano

New Style Boutique 2 – Sempre più fashion, il titolo in arrivo il 20 novembre 2015, sarà presente in anteprima esclusiva da Bahama Mama a Milano a partire dall’11 novembre 2015.

Il titolo offre alle giocatrici la possibilità di scalare il mondo della moda in qualità di manager della propria boutique. Questo terzo capitolo della serie che finora ha venduto più di 1,5 milioni di copie in tutta Europa consente alle appassionate di moda di gestire il proprio negozio di moda. Gli abitanti visitano la boutique e descrivono il look che stanno cercando e tocca alle giocatrici soddisfare le loro richieste, scegliendo tra 19.000 capi e accessori. Questa volta sarà possibile anche liberare la creatività cimentandosi con quattro nuove professioni: Hair Stylist, Make-Up Artist, modella e stilista.

Bahama Mama è uno spazio interamente dedicato alla bellezza, all’estetica e al benessere ma vicino anche al concetto di entertainment, con un corner dedicato al gusto, un’aera dedicata al relax – dove poter ascoltare musica, vedere film o sfogliare libri e magazine di moda – o ancora dove poter scegliere tra abiti e accessori vintage e non, delle più celebri maison internazionali.

Le clienti di Bahama Mama e le loro piccole accompagnatrici potranno mettersi alla prova con New Style Boutique 2 – Sempre più fashion, durante un trattamento o un’attesa, gestendo la propria boutique, così come divertendosi con le professioni di Hair Stylist, Make-Up Artist, Stilista e Modella.

Il team di Bahama Mama vi aspetta in Viale Col di Lana, 1 a Milano per un momento speciale di benessere e divertimento.

NewStyleBoutique2_1NewStyleBoutique2_3NewStyleBoutique2_4NewStyleBoutique2_5NewStyleBoutique2_2NewStyleBoutique2_6

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2330 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*