Neofeud, un avventura cyberpunk in vecchio stile punta e clicca

Neofeud

Silver Spook Games, annuncia l’uscita del videogioco cyberpunk Neofeud, in arrivo su STEAM il 19 Settembre 2017.
Siamo nel 2033 dove l’umanità crea robot con intelligenza artificiale molto sensibili, questi robot se difettosi o criminali finiscono in una discarica chiamata “The Pile”.
In questa avventura alla Blade Runner, ma con una sovrapposizione di intrighi politici come Game of Thrones, dovremo scoprire un nuovo mondo tra “Frankenpeople”, “Neofeudal Lords” e strani robot.

Impersoneremo Karl Carbon, un ex-poliziotto, congedato con disonore dalla Coastlandia PD per aver disobbedito all’ordine di sparare ad un umanoide senziente disarmato. Karl è esiliato a “The Pile” come un umile assistente sociale. Finché un giorno scopre qualcosa di orribile e Karl, attratto da una cospirazione sordida che potrebbe minacciare la fabbricazione di Umani-Robot-Ibridi — oppure salvarsi.

Caratteristiche di Neofeud:

  • Più di 15 ore di gioco in un originale mondo e storia distorta Sci-Fi
  • Difficile ma soddisfacente, lavoro punta-e-clicca da detective, intervallati da momenti di azione e tensione con sparatorie.
  • Tutto il gioco è disegnato a mano con risoluzione 1366×768

Neofeud di Silver Spook Games, sarà disponibile il 19 Settembre 2017 su Steam.

 

Informazioni su Stefano Mario 603 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*