Neo ATLAS 1469 farò rivivere il commercio tra navi su Nintendo Switch

neo-atlas-1469-

NIS America è felice di annunciare che Neo ATLAS 1469 è ora disponibile in Europa per Nintendo Switch in edizione fisica!

In Neo ATLAS 1469, l’unica mappa di cui hai bisogno è quella che ti crei! Questa epica storia di esplorazione e scoperta ti mette al timone di una società commerciale europea del XV secolo. La tua missione è quella di scoprire terre inesplorate, accumulare ricchezze e segreti e rivelare il vero volto del mondo!

Anche se il compito davanti a te può essere scoraggiante, non ti imbarcherai a mani vuote. Utilizza i punti di riferimento per individuare i luoghi di interesse e ascolta le voci di corridoio per scoprire regioni non toccate dall’uomo. Puoi anche reclutare ammiragli per conquistare terre sconosciute e modellare la forma del mondo intorno a te, approvando o disapprovando i loro rapporti. Infine, stabilisci rotte commerciali con altre nazioni per espandere le tue risorse e la tua influenza. Avrai bisogno di ogni strumento e risorsa a tua disposizione per mappare il mondo e persino rivelare antichi segreti oltre il velo dell’ignoto!



Caratteristiche chiave:

  • Mettiti al timone– Invia i tuoi ammiragli ad esplorare il mondo e scopri quello che trovano. Non ti piace il risultato? Rifiuta il loro rapporto e modella il mondo a tuo piacimento!
  • Scoperte senza limiti– Recluta una miriade di nobili ammiragli per inviarli in acque inesplorate! Stabilisci nuove rotte commerciali e scopri leggende e terre lontane mentre combatti i pirati!
  • Cosa giace alla fine del mondo – Conquista i mari e modella il mondo, destreggiandoti in miti e leggende! Vivi un’avventura irripetibile!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2310 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*