Nelle festività natalizie Apex Legends sarà rivisitato

Arrivano nuovi aggiornamenti

Apex Legends aggiornamenti festività natalizie

Apex Legends si prepara a risplendere nelle festività natalizie con una serie di aggiornamenti che comprendono un sistema di avanzamento rivisitato, che alzerà il livello giocatore massimo, ricompensandolo con tanti Pack Apex gratuiti. In aggiunta, per celebrare il lancio di Jedi: Fallen Order, i giocatori di Apex Legends potranno sbloccare una skin per Pathfinder ispirata a BD-1, semplicemente effettuando il log-in nel gioco. Infine, scopri il lancio del merchandise & apparel shop di Apex Legends.

Sistema di Avanzamento
A partire da oggi, il livello giocatore massimo verrà aumentato da 100 a 500, dando la possibilità ai giocatori di poter guadagnare fino a 199 Pack Apex ottenibili fino al livello 500 (informazioni aggiuntive disponibili nel blog). Il nuovo sistema di avanzamento cambia anche la velocità con cui i giocatori passano al livello 100, semplificando l’esperienza di gioco. I giocatori di livello inferiore a 100 e quelli che hanno raggiunto il livello massimo, riceveranno Pack Apex retroattivamente in base al nuovo sistema di avanzamento e livello massimo. I videogiocatori, otterranno anche un nuovo badge ogni 10 livelli, a partire dal livello 110-500.

Decorazioni Arma
Giocatori potranno collezionare 36 nuove decorazioni arma per personalizzare le loro armi preferite, disponibili tramite Pack epici e leggendari. I giocatori di livello 100, 200, 300, 400 e 500 possono ottenere decorazioni arma esclusive ispirate ai nuovi badge.

Per celebrare il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order – i giocatori possono sbloccare una skin Pathfinder ispirata a BD-1, chiamata BP-1, semplicemente accedendo ad Apex Legends.

Negozio Apex Legends
I giocatori possono aggiungere le loro Leggende alla lista dei regali quest’anno grazie allo Shop Apex Legends, che include Felpe, Magliette Octane, tazze e tanto altro. Per visitare lo shop consultare il sito https://playapexshop.com/

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2555 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*