Need for Speed Payback si unisce a Radio 105

L’emittente che più di tutte è un punto di riferimento per gli appassionati di videogame.

NSFPayback_Radio105

L’esperienza adrenalinica di Need for Speed Payback, il nuovo capitolo della serie videoludica racing targata Electronic Arts, si unisce per la prima volta a Radio 105, l’emittente che più di tutte è un punto di riferimento per gli appassionati di videogame. Quello dei giovani amanti dei videogiochi è infatti un pubblico naturalmente affine a una radio che fa dell’intrattenimento e dell’innovazione la propria cifra distintiva.

Tra le tantissime possibilità di wrapping previste, infatti, gli utenti potranno rendere unica ogni esperienza di guida e dare un ulteriore tocco di creatività inserendo il logo di radio 105 sulla livrea personalizzata della propria auto.

Need For Speed, brand lifestyle da sempre molto legato al mondo della musica, conferma così la sua intensa passione e sceglie di sfrecciare a fianco di chi la musica la trasmette ogni giorno, accompagnando gli ascoltatori in tutte le loro attività quotidiane.

In questa speciale occasione, inoltre, l’ultima edizione del franchise di videogiochi racing più venduto al mondo vanta per la prima volta un brano di un artista italiano: tra i pezzi dei celebri gruppi internazionali che faranno da colonna sonora agli spettacolari inseguimenti, ci sarà anche “Daytona” del rapper Salmo.

In uscita il 10 Novembre 2017Need For Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami a supercar uniche nel loro genere.

Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*