NBA 2K14 – Recensione

NBA2K14 gamepare

La serie NBA2K, punto di riferimento assoluto nel suo genere sia per gli addetti ai lavori che per i numerosi fan della serie, torna più forte che mai!

Sulla difensiva

NBA 2K14 ospita in copertina il giocatore più forte degli ultimi anni, fresco vincitore del secondo titolo NBA nonché MVP della stagione e delle finali, LeBron James.
Per la prima volta sulla cover di un videogioco, il campione dei Miami Heat è stato anche coinvolto nella realizzazione del gioco, dando il suo personalissimo tocco. Altra grande novità è la possibilità di giocare l’Eurolega. Per la prima volta il basket europeo, con Milano e Siena a rappresentare l’Italia, sbarca sul mondo NBA 2K14.

Verso il canestro

NBA 2K14 è un prodotto eccellente che riesce – dopo tanti anni – ad affermarsi ancora una volta come un ottimo titolo. Essere l’unica proposta sul mercato poteva essere un motivo per sedersi sugli allori ma 2KSports continua a stupire e a sfornare titoli degni di nota. In conclusione, Nba 2K14 è un acquisto obbligato per tutti i fan del Basket.

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*