NBA 2K Playgrounds 2 disponibile su tutte le piattaforme

NBA 2K Playgrounds 2

2K annuncia oggi il lancio ufficiale di NBA 2K Playgrounds 2.

Il nuovo 2 contro 2 arcade degli sviluppatori Saber Interactive e 2K è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Puoi giocare a NBA 2K Playgrounds 2 da solo, con amici o contro il mondo intero.

La modalità “Playgrounds Championship” introduce una lega mondiale competitiva da giocare da solo o in modalità co-op, mentre la nuova modalità Stagione single-player ricrea l’esperienza di guidare una squadra attraverso la stagione regolare ed i playoffs. Ci sono anche sfide online a quattro giocatori, partite in co-op contro l’intelligenza artificiale, la gara da 3 punti, partite personalizzate e molto altro ancora!

NBA 2K Playgrounds 2 mischia l’energia delle Leggende del basket con le nuove star di questo sport,da Julius “Dr. J” Erving a Kevin Garnett, passando da Karl-Anthony Towns e Jayson Tatum.

Il gioco al lancio presenta oltre 300 giocatori – inclusi Michael Jordan e Kobe Bryant – con oltre 180 giocatori in arrivo dopo il lancio, tra cui il leggendario Kareem Abdul-Jabbar. Troverete inoltre nuovi spettacolari campetti: Washington, D.C., St. Louis, Seoul e Australia.

Il gioco ha più di 100 mosse speciali e oggetti personalizzati come: giacche, magliette, pantaloncini e scarpe. La colonna sonora di NBA 2K Playgrounds 2 annovera tra le sue tracce anche pezzi di Run The Jewels, Oddisee e DJ Premier.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*