My Little Riding Champion e Pro Fishing Simulator in arrivo su PC e Console

My Little Riding Champion e Pro Fishing Simulator

Bigben è lieta di annunciare insieme a Toplitz Productions e Sanuk che My Little Riding Champion e Pro Fishing Simulator sono finalmente disponibili. Entrambi i titoli entrano nel catalogo di PlayStation 4, Xbox One, e PC, con My Little Riding Champion che a partire dal 13 dicembre sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

My Little Riding Champion

Per i fan dell’ippica, andare a cavallo è molto più che un semplice sport: è uno stile di vita! Il rapporto con l’animale, il piacere di prendersi cura di lui, la sensazione di libertà, oltre ovviamente all’intensità della competizione, rendono questa disciplina un’esperienza unica.

My Little Riding Champion è dedicato a tutti gli appassionati, offre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, così come il cavallo, per il quale ci si dovrà occupare anche dell’allenamento. Un vasto open world tutto da esplorare e un gran numero di competizioni cui prendere parte completano l’offerta del gioco, un vero must have per i fan di tutto il mondo.

  • Una grande varietà di cavalli presenti permetteranno di scegliere il compagno ideale
  • Reale gestione del cavallo oltre ad una vera relazione da costruire insieme a lui
  • Tantissime possibilità di personalizzazione
  • Un open world tutto da scoprire durante le lunghe ore a cavallo
  • Numerose tipologie di competizioni cui partecipare e riconoscimenti da ottenere

Pro Fishing Simulator

Pro Fishing Simulator è una simulazione sportiva di pesca che permette ai giocatori di godere di un’attività molto popolare e amata, direttamente dal divano di casa. Che tu sia un esperto o un novizio, potrai esplorare alcune delle più belle mete di pesca del mondo incontrando più di 75 specie di pesci riprodotti fedelmente. Prestigiosi brand del settore quali Strike King, Lew’s e Vision sono presenti nel gioco, che include oltre 100 equipaggiamenti ufficiali.

Caratteristiche principali:

  • 9 aree di pesca, basate su location reali di tutto Il mondo, dalle Seychelles alla Foresta Nera, fino agli splendidi paesaggi del Colorado.
  • 6 tecniche di pesca: float fishing, fly fishing, line fishing, pole fishing, bottom fishing, e boat fishing.
  • 79 specie di pesci riprodotte fedelmente.
  • Centinaia di strumenti ufficiali dai principali brand di settore: 13 Fishing, JMC, Vision, Lew’s, Kastking, Outcast, Sea Eagle e Strike King.
  • Tutorial adatti a qualsiasi livello, un semplice wiki per imparare di più sui pesci, e più di 100 sfide da affrontare.
  • Sfide settimanali e stagionali.

My Little Riding Champion è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4, e PC, mentre per Nintendo Switch uscirà il 13 dicembre.

Pro Fishing Simulator è ora disponibile per PC, PlayStation 4, e Xbox One.

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*