Mortal Kombat 11 Ultimate, Rambo contro Terminator chi vincerà?

Mortal Kombat 11_ Ultimate - Rambo vs Terminator - Trailer Italiano screenshot

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios pubblicano il trailer dello scontro decisivo tra Rambo contro Terminator in Mortal Kombat 11: Ultimate.

In questo video vediamo Sylvester Stallone nei panni di Rambo scendere da un’elicottero, e subito dopo battersi contro Arnold Schwarzenegger in Terminator.

Godiamoci il combattimento in questo video:

Lo scontro, tanto brutale quanto leggendario, avrà come protagonisti due vere e proprie icone della cultura pop: chi la spunterà tra Rambo, l’ex soldato delle Forze Speciali, e lo spietato cyborg assassino Terminator T-800? Il 17 novembre, giorno del lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate, saranno i giocatori a scegliere da che parte stare e quale combattente ne uscirà trionfante.

Rambo, dietro licenza di STUDIOCANAL, arriverà come personaggio giocabile il 17 novembre come parte di Mortal Kombat 11 Ultimate e del Kombat Pack 2 e sfoggerà la voce e le fattezze dell’attore Sylvester Stallone, oltre che varianti di skin ispirate ai film “Rambo”, “Rambo 2 – La Vendetta” e “Rambo III”.

Il Terminator T-800 di Mortal Kombat 11 è ispirato al film di Skydance e Paramount Pictures “Terminator: Dark Fate” e presenta le fattezze dell’attore Arnold Schwarzenegger.

Mortal Kombat 11 Ultimate offre l’esperienza definitiva di Mortal Kombat 11 aggiungendo il Kombat Pack 2 con i nuovi combattenti giocabili Rain, Mileena e Rambo, insieme al gioco base Mortal Kombat 11, il Kombat Pack 1 e l’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2577 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*