Mini-game Contra è pronto per il ritorno con Han Solo

Mini-game Contra Star Wars

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che il mini-game Contra è pronto a fare il suo ritorno, giusto in tempo per lo Star Wars Day del 4 Maggio 2017, nello sparatutto a scorrimento “Operation: Going Solo” all’interno del celebre videogioco mobile Star Wars: Force Collection, dove i giocatori potranno impersonare Han Solo.

Per un periodo di tempo limitato tutti i giocatori di Star Wars: Force Collection avranno accesso a un mini-game a 4 livelli ispirato al leggendario Contra dove, armati di blaster, vestiranno i panni di Han Solo attraverso le foreste di Endor e nelle più difese strutture militari imperiali. I giocatori guadagneranno ricompense speciali per aver giocato a questo mini-game, i premi includono carte da 5-stelle del Lato Chiaro e del Lato Oscuro della Forza che potranno essere utilizzate anche nell’evento “Elite Operatives” che si terrà in concomitanza con l’uscita del mini-game.

Nuove carte 5-stelle, dedicate ai celebri personaggi di Star Wars: The Force Awakens Finn e Capitan Phasma sono in arrivo in Star Wars: Force Collection. Le carte di questi due personaggi sono la novità da aggiungere al più presto nel deck di ogni giocatore. Nuove carte 5-stelle dedicate a Lor San Tekka e ai Flametrooper faranno il loro esordio, nelle prossime settimane, in Star Wars: Force Collection.

Star Wars: Force Collection è un card battle game ambientato nell’universo di Star Wars dove i giocatori potranno gestire oltre 500 carte che rappresentano eroi, cattivi e veicoli della saga (tra cui Darth Vader e Luke Skywalker), con cui creare un formidabile deck da battaglia e affrontare altri giocatori di ogni parte del mondo in Battaglie delle Legioni in tempo reale.

Star Wars: Force Collection è scaricabile ora da iTunes App Store for iPad, iPhone and iPod touch e da Google Play per dispositivi Android. Per maggiori informazioni visitate: www.starwars.com/games-apps/star-wars-force-collection.

 

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*